giovedì 4 giugno 2009

Meravigliosi...Meravigliose...




Due disegni SPETTACOLARI fatti da due persone ancora più spettacolari e ...meravigliose... Questa bellissima Biancaneve, c'è stata gentilmente concessa da GIULIA LUPO!!! BRAVISSIMAAAA! (forse non ho detto che ha semplicemente 6 anni) mi sa che dovrò allenarmi di più.... sigh!!!
L'altro viso è stato invece gentilmente concesso da una bimba bellissima PAOLA RIOLO, (lei non vuole rivelare la sua età), e io l'accontento!
Grazie Giulia anch'io Ti Voglio Bene!




4 commenti:

..ancora tu?! ha detto...

..tu sei pazzo!In un blog di super mega fumettisti metti il mio disegno?Ahhahahah...ci sarà un vomiito collettivo quando lo vedranno..ahahah
...Giulia invece.. si che merità! =)
...S.L.M.V!

Rock ha detto...

...io non sono pazzo...guarda ti dirò di più...conosco persone che disegnano peggio di te...ed hanno fatto anni di scuole artistiche...c'è chi ti può confermare...!!! XD S.T.L.M.U.R.D.V.

..ancora tu?! ha detto...

..ho un buon maestro!

Paolo Motta ha detto...

E' un po' come io che ho fatto studi linguistici e so dire solo Goodbye

«Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.»