giovedì 23 aprile 2009


6 commenti:

Francesca Paolucci ha detto...

Belle tavole! Di che si tratta?

Rock ha detto...

si trattava del concorso "Stanky Jack" dovevamo fare due tavole e disegnare il nostro poliziotto del futuro. sotto infatti ci sono i disegni dei veri personaggi creati dall'organizzatore del concorso! Grazie, mi fa piacere che ti piacciano! :)

Francesca Paolucci ha detto...

In futuro ho in progetto un mio nuovo volume a fumetti e sto cercando disegnatori. Potrebbe interessarti? Premetto però che non si tratterebbe di un lavoro retribuito...

Rock ha detto...

certo che m'interessa! rock_5@hotmail.it, è la mia e-mail chissà vuoi parlarmi del progetto!

Paolo Motta ha detto...

Questi Iron Cops mi piacciono molto, sembrano la versione cyberpunk dei vecchi robottoni giapponesi:-)

CirOlmo ha detto...

Complimentoni amico mio...E in bocca a lupo!!

«Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.»